Home  |  Chi Siamo  |  Come Comprare  |  Contatti  |  Foto Clienti  |  Modulo misure  |  Listino  |  Gallery  |  Condizioni di vendita  |  Eventi  |  Links Utili
 
 
 
 
 

Condizioni di vendita

GARANZIE

IL CLIENTE NEOS E' SEMPRE GARANTITO DA COSTI AGGIUNTIVI, IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO DELLA MERCE ORDINATA, sebbene, la normativa vigente attribuisca la responsabilità di detti eventi al destinatario.

 

ASPETTO FISCALE

Tutti i prezzi esposti sul sito www.neossub.it sono da intendersi IVA INCLUSA.

Le spedizioni sono sempre accompagnate da RICEVUTA FISCALE. Per ricevere FATTURA, il Cliente dovrà farne richiesta all'atto dell'invio dell'ordine.

 

TEMPI DI CONSEGNA

 Le spedizioni si effettuano immediatamente al ricevimento della prova o conferma dell'avvenuto pagamento della merce ordinata. Il Cliente riceverà e-mail dell'avvenuta consegna della merce dalla Neos al corriere. 

A richiesta, è possibile comunicare al Cliente il CODICE DI TRACCIABILITA' che permette, in qualsiasi momento, di sapere in quale punto d'Italia si trova il proprio ordine.

Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili, la NEOS contatterà il Cliente per trovare alternative o concordare consegne differite.

La consegna verrà effettuata dai migliori corrieri espressi nazionali e di trasportatori di fiducia. In ogni modo, la Neos non può escludere ritardi dovuti agli spedizionieri. 

DIRITTO DI RECESSO

La Neos riconosce all'acquirente il diritto di recesso.
Il Cliente potrà avvalersi di tale diritto entro 15 giorni dal ricevimento della merce inviando comunicazione scritta al nostro sito che sarà a sua disposizione per concordare le modalità di reso, rimborso o sostituzione.
Le spese di spedizione e rimborso per il reso sono a carico dell'acquirente.

L'integrità della merce e degli imballi originali E' REQUISITO ESSENZIALE per l'esercizio della facoltà di recesso. Ossia, se l'imballo della spesizione dovesse essere NON INTEGRO, l'acquirente dovrà NON ACCETTARE la merce e senza che vi siano costi aggiuntivi avrà diritto di ricevere il rimborso di quanto pagato o il rinvio dell'ordine.

D'altra parte, la Neos NON RIMBORSERA' il Cliente che abbia manomesso o minimamente rovinato la merce ricevuta.